MP

MEETING, EVENTS, EXPERIENCE, TRAINING | Una storia di successi.

Meeting Planner® nasce da un’esperienza più che ventennale nel settore della meeting industry. In questi anni abbiamo sempre progettato e curato ogni evento con professionalità e attenzione ai dettagli, così siamo cresciuti fino a diventare un’azienda fortemente specializzata in meeting, eventi e formazione che opera su tutto il territorio nazionale. In particolare lavoriamo nel settore medico-scientifico avvalendoci di un team interno di professionisti senior con molti anni di esperienza.

Nella progettazione degli eventi siamo molto attenti al capitale umano perché è il fondamento del nostro approccio: è su questo che costruiamo la nostra vita lavorativa. I nostri format, dinamici e interattivi, sono progettati per raggiungere l’obiettivo e ottenere un risultato personalizzato, originale, irripetibile. Curiamo ogni dettaglio, dalla consulenza organizzativa al coordinamento della logistica, dallo studio del programma scientifico alla comunicazione strategica.

Nel 2013 abbiamo dato vita alla prima rete italiana delle imprese operanti nella meeting industry: Meet in Action Italia®, un consolidato gruppo di aziende con competenze trasversali creato da professionisti specializzati e qualificati, che mettono a disposizione del cliente un team in grado di svolgere un lavoro eterogeneo e completo, basato sull’ascolto attivo.

Per gestire gli aspetti logistici degli eventi abbiamo poi creato apulia2meet ®, la divisione DMC (Destination Management Company) che ha l’obiettivo di far vivere il territorio in tutte le sue espressioni, con progetti di fruizione tailor-made in linea con gli obiettivi del cliente.

Nel 2011 abbiamo acquisito lo status di Provider Ministeriale ECM (Educazione Continua in Medicina) che ci permette di curare tutte le fasi del processo di accreditamento, fornendo inoltre assistenza e consulenza ai professionisti del settore, agli enti e alle società scientifiche con cui stabiliamo partnership virtuose.

La storia della Meeting Planner® è, per ora, una storia di successi conquistati con passione e competenza, i nostri veri valori.

 

LA NOSTRA C.E.O | Tradurre la visione in realtà.

Maddalena Milone è socia attiva di:

  • Federcongressi&Eventi con ruolo di Delegato Puglia
  • MPI Meeting Professionals International con ruolo di Vice Presidente Finance
  • Confindustria Bari e B.A.T. con ruolo di Vice Presidente della Sezione Turismo con delega al congressuale
  • Meet in Action Italia
  • WIster – Women for Intelligent and Smart Territories – Stati Generali dell’Innovazione e inoltre è
  • Iscritta all’Ordine dei Giornalisti
  • Direttore Tecnico di Agenzia Viaggi

LA NOSTRA SQUADRA | Un team che batte con un solo cuore

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI | Una garanzia di competenza e professionalità

Dal 2011 Meeting Planner è Provider ECM nazionale (registrazione al Ministero della Salute n. 2516).
Nel 2017 abbiamo implementato un modello organizzativo di prevenzione dei reati in conformità al Decreto Legislativo 231, ad evidenza della nostra volontà di porci sul mercato come azienda “responsabile”, che rispetta nei propri processi di lavoro le normative vigenti così ad evitare anomalie nei rapporti con dipendenti, clienti e fornitori.

I processi di progettazione ed erogazione delle nostre attività formative nonchè di ideazione e organizzazione di eventi sono garantiti dalla Certificazione di Qualità ISO 9001:2015.
Inoltre siamo soci attivi di FederCongressi&eventi e del Chapter italiano MPI – Meeting Professionals International.



X
X